Cosa regalare ad una ragazza per San Valentino

Decidere che cosa regalare alla propria spasimante in occasione del giorno di San Valentino è una scelta importante , perché consolidate il rapporto amoroso con la vostra lei. Oltre ai regali classici già citati come rose, cioccolatini e cene a lume di candela, vediamo qualche idea innovativa e, perché no, anche un po’ fuori dal comune.

Qualcuno vorrebbe sorprendere, qualcuno vorrebbe poter fare un dono utile ed intelligente, qualcun altro, magari, pensa di non voler spendere troppo e di realizzare qualcosa con le proprie mani. Molte donne sanno apprezzare anche un pensiero piccolo ma speciale realizzato però con tutto il cuore. Le proposte sono tante: potete optare per un gioiello, anche raffinata bigiotteria oppure un telefono cellulare nuovo. Se non badate a spese, potreste anche prenotare un weekend per due persone in un hotel, meglio ancora se dotato di terme e servizi Spa.

Potete scegliere il suo profumo preferito, un peluche, un biglietto realizzato a mano con una frase romantica, dei capi di biancheria intima, un vestito che desidera particolarmente, una vostra foto incorniciata, il CD della vostra musica preferita, una seduta di massaggi rilassanti, una fotocamera digitale, un lettore e-book, degli accessori per lo sport che pratica. Se siete proprio a corto di idee, ecco un’ altra proposta originale e romantica : preparate dei biscotti a forma di cuore e una poesia d’amore abbinata per dimostrare tutti i vostri sentimenti, oppure ancora una enorme torta con su scritta una frase romantica. Qualora la vostra fidanzata sia amante del relax, prenotate una seduta di massaggi, cosa che adorerà sicuramente.

Un’altra simpatica sorpresa potrebbe essere due biglietti per una prima all’opera, oppure una proposta originalissima sarebbe una cena con delitto, promosse dalle più importanti associazioni culturali d’ Italia e che, proprio in occasione del giorno di San Valentino, organizzano simpatiche serate, con tenebrose presenze, delitti passionali ed un solo assassino.

Non ci sono ancora commenti, vuoi essere il primo a commentare?



Lascia un commento